FORTE DEI MARMI. Si concluderà domenica  la kermesse delle manifestazioni natalizie, che sabato 5 gennaio in Piazza Garibaldi a partire dalle 15:30 ha in programma  “La Befana arriverà?” animazione con spettacolo per bambini con una sorpresa davvero speciale  e merenda per tutti in collaborazione con il Caffè La Milanese.

Durante la giornata non mancherà la solidarietà, si raccoglieranno, infatti, i giochi nuovi e usati, in buono stato, che saranno consegnati  dall’Associazione “Muttely’s Group”  direttamente il giorno seguente  al campo dei terremotati di Ferrara, gestito da Emergency.  “Dopo il successo e la partecipazione avuta per Armonia di Natale”- spiega Simone Tonini, consigliere delegato a cultura e turismo- “abbiamo deciso di prolungare il villaggio natalizio in Piazza Garibaldi e offrire a tutti i bambini due giorni di spettacolo e intrattenimento con un’attenzione particolare alla solidarietà”.

Domenica 6 proseguono i festeggiamenti con la Tombola animata  per i bambini a cura del Centro Il Mandala e cioccolata calda per tutti i piccoli ospiti offerta dal CAI Forte dei Marmi,  “Un ringraziamento” conclude Tonini “a tutte le Associazioni che hanno aderito al progetto :Forte Incanto, Tersicoreo, Auser Forte dei Marmi, Muttley’s Group Versilia, Banda la Marinara, CAI Forte dei Marmi,  Centro di aggregazione Il Mandala”. Sempre  sabato 5 gennaio al mattino, nella chiesa di S. Francesco,  dopo la S. Messa del 10.00, ci sarà la premiazione del concorso “Presepi in famiglia” e alle  17,00 nella chiesa di S. Ermete sarà presentato il  “Concerto per organo e corno”,  in memoria del maestro Renato Maggi con la consegna Borse di Studio a cura del Centro Studi Boccherini di Lucca.

 

 

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)
TAG:
befana eventi festa Forte dei Marmi il mandala simone tonini tombola

ultimo aggiornamento: 05-01-2013


UNO SCATTO A TUTTO TONDO. DALLE LUCHE ESPONE AL THIASOS

AL BAR BARONI LA RASSEGNA DELLE BEFANE